Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

ATTIVITA' DEL CLUB

Lo scopo del Club è quello di insegnare a "pescare a mosca", sia per quanto riguarda le acque interne che in mare, predisponendo opportuni corsi di lancio che di costruzione di esche artificiali.

Il costo di questi corsi è interamente gratuito, in quanto è compreso nella quota annuale di iscrizione, 70,00 €uro per i maggiorenni, e 20,00 €uro per i minori di 15 anni, che comprende il costo della tessera sociale del Club, il costo per l'associazione al CIPM Nazionale ed il costo della tessera FIPSAS, necessaria per poter pescare in diverse zone a regolamento specifico del Territorio Nazionale, oltre a coprire il rischio di infortuni che potrebbero capitare durante l'esercizio della pesca.

Il Club inizia la propria attività il primo lunedì dopo l'Epifania, rimane aperto fino al primo lunedì di luglio, poi c'è la chiusura per il periodo estivo, dopodiché l'attività riprende il primo lunedì di settembre e continua fino a metà dicembre circa, poi c'è la chiusura per le vacanze di Natale.

Le date esatte di chiusura ed apertura vengono stabilite di volta in volta e sono pubblicate, così che tutti gli interessati possano prenderne conoscenza.

Il club apre dopo la pausa estiva da lunedì 25 settembre 2017.













Nessun commento:

Posta un commento