Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

USCITE DI PESCA - RADUNI SOCIALI

Allo scopo di promuovere la pesca a mosca e lo spirito associativo vengono organizzate delle uscite di pesca, di solito della durata di un giorno, a volte della durata di più giorni, presso delle riserve di pesca che applicano delle convenzioni particolari agli associati del Club.

Non appena sarà possibile stabilire un calendario delle uscite, queste saranno prontamente pubblicate per dare modo agli interessati di comunicare la loro adesione.

Sabato 5 luglio c'è stata la prima uscita di pesca della stagione 2014, che si è svolta nella riserva di pesca sul fiume Trebbia, nel Comune di Gorreto, Provincia di Genova.

Mercoledì 20 agosto c'è stata la seconda uscita di pesca della stagione 2014, che si è svolta nella riserva di pesca sul fiume Trebbia, nel Comune di Gorreto, Provincia di Genova.

Lunedì 8 dicembre c'è stata l'ultima uscita di pesca del 2014, presso il lago Loch Style a Firenze. Bellissimo lago e fantastici pesci, purtroppo molto smaliziati e non facili da catturare, soprattutto pescando dalla barca...

Martedì 2 giugno 2015 c'è stato un raduno presso la ZRS 1 Fiume Magra, a Terrarossa, Aulla. Gli amici del Mosca Club Lucca sono intervenuti numerosi e fra tutti abbiamo trascorso una piacevole giornata a pesca, dove non sono mancate le emozioni... sono stati catturati dei bei pesci, alcuni anche di taglia notevole!!!!

Sabato 3 ottobre 2015 e domenica 4 ottobre 2015 si svolgerà la manifestazione 1° raduno dei Bannati...., tempo permettendo ci ritroveremo tutti al lago Bernardi, dove sarà allestito un buffet per il pranzo!!!!





















Nessun commento:

Posta un commento