Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

venerdì 11 ottobre 2019

APERTURA DEL CLUB VENERDI' 18 OTTOBRE, SERATA DI COSTRUZIONE CON STELIO DI MANNO, APERTA A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PARTECIPARE





Il Mosca Club Apuano riprende l'attività dopo la lunga pausa estiva.

Sono tante le novità che ci aspettano nei prossimi mesi.

A cominciare da venerdì 18 ottobre 2019, ore 21:00, ci sarà una serata dedicata al tema della costruzione di esche artificiali, da proporre con cadenza regolare, dove si affronterà la costruzione delle imitazioni da usare in base agli insetti presenti nei diversi periodi dell'anno.

Inizierà la serie l'amico e Maestro Stelio di Manno, costruttore IFTA tra i più apprezzati nel settore. 

Nel mese di novembre, se finalmente sarà completato "l'iter" per usufruire della palestra, riprenderemo i corsi di formazione, in particolare quello degli istruttori e quello per chi vuole iniziare a pescare a mosca con la coda di topo. Si invitano le persone interessate a frequentare tali corsi di contattarci via cell al numero 3939053178 o sui social: 



su Facebook

ASD Mosca Club Apuano - Home | Facebookhttps://it-it.facebook.com › ... › Stadio, arena e centro sportivo

su Youtube


su Twitter

Mosca Club Apuano (@MoscaClubApuano) | Twitterhttps://twitter.com/moscaclubapuano

su Instagram

@a.s.d.moscaclubapuano

in modo da preparare un "calendario dei corsi" che possa accontentare il più possibile i Soci. 

Sono in programma degli eventi quali stage di miglioramento tecnica di lancio, in data ancora da definire, a Terrarossa, Aulla, in base alla disponibilità del campo sportivo; uscite sul fiume per migliorare la tecnica di lancio. 

C'è l'intenzione anche di effettuare degli stage di pesca a mosca in mare, dalla riva, in date da definire, con praticanti ed esperti di questa pesca. 

Queste sono una parte delle proposte per il nuovo anno, si invitano i soci, e tutti gli amici del MCA, a proporci loro idee per delle nuove iniziative!!!

Allora, a venerdì 18 ottobre!!

Il Direttivo Mosca Club Apuano

Nessun commento:

Posta un commento