Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

sabato 18 marzo 2023

DOMENICA 5 MARZO 2023 SI È SVOLTA PRESSO IL CAMPO SCUOLA COMUNALE DI MARINA DI CARRARA LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI FLY CASTING.

Domenica 5 marzo 2023 si è svolta presso il Campo Scuola Comunale di Marina di Carrara la prima prova del Campionato Italiano di Fly Casting.

Si ringrazia il Comune di Carrara, nella persona della Sindaca Dottoressa Serena Arrighi, oltre a tutto il Consiglio Comunale, per avere consentito lo svolgimento della manifestazione ed avere fornito il Patrocinio del Comune di Carrara.

Si ringrazia altresì l’Assessore allo Sport del Comune di Carrara, la Dottoressa Lara Benfatto, l’Ufficio Sport del Comune di Carrara, nelle persone dei Signori Lombardini Silverio, Maggiari Luca, Toni Giuseppe, per la gentile collaborazione.

Oltre alla presenza dell’Assessore Benfatto, ci ha fatto piacere ricevere la visita anche di Stefano Sarti, Vice Presidente Nazionale Settore Pesca di Superficie F.I.P.S.A.S. e coordinatore del F.C.I., oltre all’amico Pier Paolo Gibertoni, Veterinario Ittiologo, che da anni si dedica al recupero della fauna ittica, ed il cui importante contributo è riconosciuto in tutto il mondo.

Si ringraziano molto sentitamente anche tutti gli atleti intervenuti alla competizione, e tutte le persone che ci hanno aiutato.

Di seguito alcune fotografie della manifestazione.


La postazione del Giudice di Gara ed il podio per la premiazione




Da destra verso sinistra: Antonio Gallini a destra, A.S.D. Mosca Club Apuano; Menardo Michael, Fly and Fish Club, Cesate; Novati Alessandro, Fly and Fish Club, Cesate.


Antonio Gallini in primo piano mentre lancia


Martini Luca, A.S.D. Mosca Club Apuano, mentre prende la misura del lancio eseguito



Vincenti Guglielmo, A.S.D. Mosca Club Apuano, in primo piano mentre lancia


Da sinistra verso destra alcuni Soci della A.S.D. Mosca Club Apuano: Martini Luca, Santori Moreno, Pini Eleonora, Bigini Marco

Da sinistra verso destra: Maggiani Massimo, Vice Presidente della A.S.D. Mosca Club Apuano; Peri Stefano, Socio della A.S.D. Mosca Club Apuano; Berlucchi Giancarlo, Presidente della A.S.D. Mosca Club Apuano.


Da sinistra verso destra: Del Chiaro Franco, Segretario della A.S.D. Mosca Club Apuano; Maggiani Massimo, Vice Presidente della A.S.D. Mosca Club Apuano; la Dottoressa Benfatto Lara, Assessore allo Sport del Comune di Carrara; la Dottoressa Pini Eleonora, Biologa, Socia della A.S.D. Mosca Club Apuano; il Signor Toni Giuseppe, dell’Ufficio Sport del Comune di Carrara.


Particolare di alcune medaglie


Il momento della premiazione, da sinistra verso destra: Stefano Sarti, Vice Presidente Nazionale Settore Pesca di Superficie F.I.P.S.A.S e coordinatore del F.C.I; al 3° posto, Vizzoni Mario della A.S.D. Mosca Club Apuano; al 1° posto Quarantini Alessio, Fly and Fish Club, Cesate; al 2° posto Magliola Stefano, Fly and Fish Club, Cesate; Toni Giuseppe, dell’Ufficio Pesca del Comune di Carrara.

Di seguito le classifiche della gara








Nessun commento:

Posta un commento