Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

domenica 17 gennaio 2016

MONDO PESCA 2016, STAND 1.066, NOI CI SIAMO!!!

L'appuntamento per gli appassionati della pesca a mosca, e non solo quella, è per giovedì 21 gennaio 2016.

Inizia il 6° Salone delle attrezzature ed equipaggiamenti per la pesca professionale, sportiva e amatoriale e delle produzioni ittiche nazionali, in contemporanea con 5° Salone Mondo Caccia, il Salone dedicato alla caccia, e non solo.

Per quanto ci riguarda, ci saranno le dimostrazioni e prove di lancio in vasca a intervalli regolari per tutta la durata della manifestazione, si alterneranno al morsetto di costruzione artificiali i migliori costruttori del CIPM e del Mosca Club Apuano, nonché sarà presente domenica, con i suoi xflies, Mauro Borselli che illustrerà la tecnica e l'utilizzo dei suoi nuovi prodotti.

Da venerdì 22 gennaio sarà presente presso lo stand CIPM - Mosca Club Apuano il costruttore di canne in bamboo e istruttore nazionale CIPM-FIPSAS tecnica bamboo, Franco Francucci che illustrerà ai visitatori i metodi costruttivi da lui ideati di svuotamento e assemblaggio di una canna in bamboo.

Domenica mattina 24 gennaio dalle ore 10:30 verrà effettuata una gara di costruzione mosche, iscrizione gratuita aperta ai primi 15 iscritti ( vedi regolamento specifico ). Nel pomeriggio verrà effettuata la premiazione della gara di costruzione e il rilascio dei brevetti ai nuovi istruttori.

Sempre domenica mattina, alle ore 11:00, una delegazione della scuola CIPM-FIPSAS parteciperà alla conferenza "Pesca a Mosca come terapia: CASTING FOR RECOVERY DA LONDRA A CARRARA", una conferenza che spiega come la pratica della pesca a mosca possa essere una valida terapia, per la lotta e riabilitazione del tumore al seno, per tutte le donne affette da questa malattia invalidante.

Non mancate, vi aspettiamo numerosi!!!!


Nessun commento:

Posta un commento